Se sei un imprenditore è sei preoccupato dei costi che devi sostenere per formare i tuoi lavoratori anche in materia di salute  e sicurezza nel luoghi di lavoro, non affliggerti!

Lo sai che i costi della formazione possono essere finanziati? Tutto questo grazie ai Fondi Paritetici Interprofessionali.

I Fondi Partitetici Interprofessionali (Legge 388/2000) sono organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni sindacali e finalizzati alla promozione di attività di formazione rivolte ai lavoratori occupati.

Destinando lo 0,30% versato all’INPS a un Fondo Interprofessionale (non si ha alcuno costo aggiuntivo rispetto a quanto già versato), l’azienda avrà a disposizione fondi per azioni formative volte a qualificare i lavoratori dipendenti, in sintonia con le necessità aziendali.

L’adesione a un fondo non comporta alcun costo ulteriore per le imprese e, in qualsiasi momento, è possibile cambiare Fondo o rinunciare all’adesione.

L’adesione è libera e gratuita.

NON PERDERE TEMPO, GIOCA IN ANTICIPO ED ISCRIVITI AI FONDI INTERPOFESSIONALI!

S&M Advisors supporta, anche in collaborazione con il Consulente del Lavoro di fiducia, le Aziende e gli Studi Professionali nella scelta del Fondo più adatto alla realtà aziendale.

“Gli Studi professionali/Aziende iscritti a Fondoprofessioni possono richiedere i voucher per la formazione del proprio personale”

SCOPRI IL NOSTRO CATALOGO CORSI CON FONDOPROFESSIONI PER OTTENERE IL RIMBORSO DELL’80% DEL COSTO DEI CORSI (IMPONIBILE) FINO AD UN MASSIMALE DI € 1.000/ANNO (inserisci nel campo RAGIONE SOCIALE: S&M Advisors Studio Associato).

Informazioni:

Tel. 051 9916708

oppure compila il FORM CONTATTI