FORMAZIONE LAVORATORI SECONDO I PROTOCOLLI REGIONE EMILIA ROMAGNA – COVID 19
Settore SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI
25 maggio 2020
dalle 15.00 alle 17.00
VIDEOCONFERENZA
Il protocollo delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in relazione allo svolgimento in sicurezza DEGLI ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE E ATTIVITA’ DA ASPORTO E CONSUMO SUL POSTO in Emilia Romagna, prevedono al punto 3 che: “ciascun lavoratore dovrà ricevere formazione/addestramento necessario per il corretto utilizzo dei DPI”.
Al punto 6 il medesimo protocollo cita: “Gli addetti alla preparazione degli alimenti devono aver ricevuto un addestramento e/o una formazione in materia di igiene degli alimenti conforme alla normativa vigente”.
Per ottemperare a tali obblighi formativi abbiamo predisposto un corso di formazione dedicato agli operatori /lavoratori del settore alimentare della durata di 2 ore con rilascio di attestato A.N.CO.R.S. valevole come monte ore aggiornamento quinquennale lavoratori.
COSTO A PARTECIPANTE: € 39 + IVA
DAL SECONDO PARTECIPANTE DELLA STESSA AZIENDA VERRA’ APPLICATO UNO SCONTO DEL 10%.
Il corso verrà confermato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. In caso di mancata attivazione del corso verrà restituita integralmente la quota di partecipazione.